Nel corso della partita contro il Napoli Zlatan Ibrahimovic ha riportato una lesione al muscolo del bicipite femorale della coscia sinistra.

Nel corso della gara contro il Napoli, Zlatan Ibrahimovic ha riportato una lesione al muscolo del bicipite femorale della coscia sinistra.

Ibrahimovic
Ibrahimovic

Anche nella giornata di ieri l’attaccante si è allenato a parte, seguendo la propria tabella di lavoro personalizzato. Come si evince da La Gazzetta dello Sport, però, è difficile che possa esserci domani in occasione del match contro il Parma. Lo staff medico rossonero, quindi, lavora affinché possa ritornare a disposizione di Pioli per la trasferta di mercoledì con il Genoa. Accelerare il recupero, infatti, potrebbe essere controproducente e il Milan non ha alcuna intenzione di correre rischi.

A confermare tale voci anche il Corriere della Sera che riporta: “Ibrahimovic non ce la fa”. Meglio non rischiare, scrive il noto quotidiano. La lesione al bicipite femorale della coscia sinistra, d’altronde, risale a sole tre settimane fa e vi è la paura di una possibile ricaduta. Il ritorno in campo di Ibrahimovic, dunque, potrebbe avvenire mercoledì in occasione del turno infrasettimanale col Genoa oppure della trasferta in programma la domenica successiva in casa del Sassuolo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 12-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pioli: “Scudetto? Proviamo a vincerle tutte, poi vedremo”

I quattro segreti del Milan di Pioli: la ricetta per una squadra vincente