News
“Ibra non sa né perdere e né vincere”, volano parole grosse dopo la vittoria in Supercoppa: è già polemica
La vittoria del Milan in Supercoppa continua a far discutere. Volano parole grosse contro Ibra dopo il suo discorso a fine gara.
La vittoria del Milan in Supercoppa Italiana continua a riecheggiare nel cielo rossonero di Milano, un trionfo che ha dato nuova energia alla squadra e ai tifosi. Il successo sotto la guida di Conceição ha avuto un valore simbolico straordinario, segnando l’inizio di una nuova era. La partita si è conclusa in festa, ma c’è stato un altro momento che ha catturato l’attenzione: il discorso di Zlatan Ibrahimovic negli spogliatoi.
L’ex celebre attaccante svedese, che ha sempre avuto una grande leadership, ha voluto fare un discorso carico di emozione e di motivazione a fine gara. Un intervento che ha celebrato il successo, ma che ha anche lanciato un messaggio forte alla squadra, sottolineando l’importanza di continuare a lottare per ogni traguardo. Un momento che sembrava unire tutti, ma non è stato così per tutti.
Il discorso della discordia
A qualcuno però, il discorso di Ibrahimovic non è piaciuto affatto. Se ai tifosi del Milan ha ricordato il più celebre discorso che lo steso svedese fece nello spogliatoio lo scorso 22 maggio 2022 in occasione del 19esimo scudetto rossonero, a qualcun altro le sue parole sono risultate evidentemente indigeste. Quest’ultimo non ha infatti perso occasione per “rispondere” accuratamente allo svedese, usando parole senza dubbio molto importanti.
“Ibra non sa né perdere e né vincere”
Come detto il discorso di Ibra al termine della partita contro l’Inter in Supercoppa Italiana, che ha decretato l’ottavo successo rossonero nella manifestazione, ha generato in qualcuno del malumore. Stiamo parlando di un noto giornalista che, nel proprio editoriale, ha usato parole grosse contro lo svedese. Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha infatti affermato: “Se tu devi fare un discorso alla squadra, e devi farlo da dirigente, lo devi fare senza i social. Bisogna saper perdere e bisogna saper vincere, secondo me Ibrahimovic non sa né perdere e né vincere da dirigente”.
Criscitiello punta ancora il dito su Ibra
Non contento, il giornalista ha poi rincarato la dose citando un episodio – a suo dire – controverso che ha visto come protagonista ancora una volta Zlatan Ibrahimovic. Criscitiello ha infatti affermato: “E se tu due settimane fa, alla festa dei 125 anni del Milan, entri dall’entrata secondaria, esci, ti nascondi e non ci metti la faccia poi non mi fai il video. Vuoi fare il discorso alla squadra? Fallo. Devi farlo. Ma non sapendo che ti stanno riprendendo, e non sapendo che poi quella roba deve finire sui social. Se io devo parlare con la mia squadra, nel bene o nel male, non faccio venire i social media manager con tutti quanti e mi riprendi col telefonino”.
-
News7 giorni ago
Cambia la data di Milan-Juve di Supercoppa Italiana? Sul web si accende la polemica, ecco cosa è successo
-
News7 giorni ago
Da oggetto misterioso a titolare, Conceicao rivoluziona il Milan: ecco la mossa che “scuote” Milanello
-
Calciomercato2 giorni ago
Conceicao “dice no”, affare di mercato saltato: la mossa che “scuote” Milanello e riscrive il futuro
-
Calciomercato7 giorni ago
“Pronto” il bomber da 50 milioni per Conceicao: l’affare è caldissimo, si può chiudere già a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Conceicao e il Milan “d’accordo”, a gennaio sarà addio al rossonero: cifra già stabilita, ecco i possibili scenari
-
News2 giorni ago
“Mangeranno la nostra polvere”, l’interista provoca il Milan dopo la Supercoppa: è polemica, ecco cosa è successo
-
Calciomercato7 giorni ago
Salta l’affare già “fatto”, arriva il no che spiazza tutti: svelata la motivazione sorprendente
-
Calciomercato7 giorni ago
Conceicao “vuole” il colpo perfetto per il Milan: condizione fissata e cifra “pattuita”, si può chiudere a gennaio