Titolare a Bologna? In passato non ci sarebbero stati dubbi, ma oggi Ibrahimovic ha imparato a dare retta al suo fisico.

Ibrahimovic in campo dal primo minuto a Bologna? Può darsi, ma niente è scontato. Perché le cose sono cambiate rispetto al passato, perché Ibra stesso è cambiato. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il campione svedese si è reso conto di quanto debba ascoltare il suo fisico dopo l’intervento al ginocchio dell’estate scorsa. Non a caso, in questa stagione non è ancora partito titolare. Zlatan ha imparato a dosare le forze e a dire “non sono Superman”, parole inusuali per uno come lui. Ma attenzione: Ibra è sempre Ibra, e se chiederà a Stefano Pioli di partire dall’inizio a Bologna, il mister lo accontenterà. Perché Pioli si fida totalmente della professionalità del suo fuoriclasse.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 22-10-2021


Bologna-Milan: ecco come e dove vedere il match

Rebic a Bologna, si decide oggi