Se il fisico reggerà, non ci saranno dubbi sul rinnovo di Ibrahimovic, che potrebbe arrivare subito dopo il mercato di gennaio.

Ibrahimovic e il Milan, una storia destinata a proseguire. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il rinnovo dello svedese per un’altra stagione è sempre più vicino. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo, a inizio anno, probabilmente dopo il calciomercato invernale, i dirigenti rossoneri incontreranno Zlatan per definire il prolungamento fino al 2023.

Zlatan Ibrahimovic

Se il fisico di Ibrahimovic continuerà a reggere (fin qui ha dato ottime risposte dopo l’intervento al ginocchio e i problemi al tendine) non ci saranno dubbi sul rinnovo. Il campione rossonero è ancora un punto di riferimento importante nello spogliatoio e ha dimostrato di saper fare la differenza anche a 40 anni. Il suo futuro, dunque, è ancora in campo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 18-11-2021


Fiorentina, lesione muscolare per Nastasic

Crisi Donnarumma, la Gazzetta: “Salvate il soldato Gigio”