Il Corriere della Sera si sofferma nell’edizione odierna anche sulle pratiche per il rinnovo tra Ibrahimovic e il Milan. Filtra ottimismo

Il Milan non ha la benché minima intenzione di separarsi dal suo capo tribù. Nei prossimi mesi Ibrahimovic e la dirigenza rossonera terranno un incontro per discutere del rinnovo del contratto, in scadenza a giugno. E regna l’ottimismo. 

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Come riporta il Corriere della Sera, il prolungamento è più vicino. Nonostante i numerosi infortuni, il contributo alla causa dello svedese è stato decisivo. Per tale ragione il management intende proseguire e rinsaldare ulteriormente il rapporto con lui.

A dare una mano sarà pure il Decreto Crescita, con lo sconto fiscale del 50 per cento, confermato per il prossimo anno: l’ingaggio dovrebbe attestarsi sui 7 milioni netti. Ovviamente, Ibrahimovic, che il prossimo 3 di ottobre compirà 40 anni, non durerà in eterno. Ecco perché – scrive il CorSera – l’acquisto di un bomber forte e giovane è essenziale. Anche di questo discuteranno il d.t. Maldini e il d.s. Massara. 

TAG:
Milan rassegna stampa slider Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 09-03-2021


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Kessié: il Milan punta a blindarlo fino al 2026 e con un ritocco all’ingaggio

Verso Manchester, Zancan: “Sfida stimolante, il Milan se la può giocare”