News
Ibra-Milan, c’è ottimismo. Ma lo svedese pretende 7 milioni

L’offerta rossonera, al momento, si ferma a 6 milioni. Le parti potrebbero incontrarsi a metà strada. La volontà di Ibrahimovic è di proseguire con il Milan.
“Stiamo parlando ma non c’è ancora un accordo”. Mino Raiola ha fatto il punto della situazione sulla trattativa per il rinnovo di Ibrahimovic. Le parti si stanno confrontando, ma la fumata bianca non è ancora arrivata. “Non è una questione di soldi ma di convinzione e di stile – ha affermato l’agente di Zlatan – un matrimonio si fa in due e se Ibra non avesse la volontà di restare in rossonero, non ci sarebbe una trattativa. Sono ottimista, non lavoro per creare problemi ma per trovare soluzioni”.

Raiola parla di stile (?), ma in realtà la questione è prettamente economica. Come riporta il Corriere della Sera, infatti, il campione svedese pretende 7 milioni di euro netti, mentre il Milan arriva al massimo a 6 milioni (con bonus). I vertici di via Aldo Rossi speravano di chiudere l’affare in tempi decisamente più brevi e di vedere il giocatore al raduno. Invece dovranno pazientare. Da Casa Milan, comunque, continua a filtrare ottimismo. La sensazione, infatti, è che prima o poi la firma arriverà. Perché la volontà comune è quella di andare avanti insieme. Alla fine le parti potrebbero incontrarsi a metà strada (6.5 milioni?).
-
Calciomercato2 giorni ago
L’Inter continua a valutare Taremi, il Milan invece sembra defilato
-
News1 giorno ago
De Paola: “Maldini giocatore fenomenale ma manager discutibile, spese 35 milioni per De Ketelaere convinto di aver acquistato Kakà”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: 3 obiettivi per l’attacco, concorrenza inglese per Guirassy
-
News2 giorni ago
Milan cinico contro il Frosinone, Pioli azzecca le scelte e Jovic manda segnali
-
Calciomercato2 giorni ago
Krunic scivola indietro nelle gerarchie, possibile un addio a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Segnali di risveglio da Jovic ma il Milan potrebbe prendere un attaccante anche a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan continua a sperare in un’apertura del Chelsea per Badiashile
-
News1 giorno ago
Bucchioni: “Quest’anno rivoluzione completa, impensabile vincere subito, critiche eccessive a Pioli”