Nuova tegola in casa Milan che si ritrova a dover fare i conti con l’ennesimo stop di Zlatan Ibrahimovic. Una notizia che potrebbe portare i rossoneri a cambiare i piani in vista della sessione di mercato invernale.

Brutte notizie per i rossoneri. Zlatan Ibrahimovic, infatti, ha subito un nuovo infortunio muscolare. In base alle notizie che giungono da Milanello, infatti, il calciatore ha avvertito dolore al polpaccio al termine della seduta di allenamento odierna.

Ibrahimovic
Ibrahimovic

L’esito della risonanza ha evidenziato una soffusione emorragica nel contesto del muscolo soleo. L’esame di controllo verrà effettuato non prima di 10 giorni e questo vuol dire che per lui il 2020 è finito.

Vista la situazione, quindi, il Milan si ritroverà a dover riesaminerei piani della campagna acquisti di gennaio. Visto l’ennesimo stop di Zlatan, infatti, i dirigenti stanno valutando la possibilità di acquistare un altro centravanti, una possibilità che avevano invece escluso fino a poco tempo fa.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 18-12-2020


Calciomercato Milan, suggestione Gomez: ma resta un affare complicato

Calciomercato Milan, conferme su Luis Alberto: rossoneri interessati al giocatore