News
Ibra “ignora” il rinvio di Bologna-Milan, il post sui social alimenta la polemica
Bologna-Milan è stata ufficialmente rinviata e Ibra sui social pare reagire a suo modo alla cosa. E’ subito polemica.
Bologna-Milan è stata rinviata, la decisione è ufficiale e non si torna più indietro. Ora ovviamente si apriranno polemiche in merito alla bontà della decisione, tra chi avrebbe invece trovato un soluzione alternativa e chi invece avalla una decisione ritenuta da alcuni “saggia”.
Zlatan Ibrahimovic con un post sui social “interviene” sulla questione alimentando polemica, tanto per cambiare. Il caso Bologna-Milan assume ora anche un altro tipo di sfumatura decisamente inaspettato.
Bologna-Milan rinviata, il verdetto ufficiale
Il Milan avrebbe voluto giocarla, così testimoniato dalla parole del Presidente Paolo Scaroni, così come la Lega che con il rinvio della gara si sarebbe trovata a capire in che casella inserire il recupero della stesa. Nonostante ciò la decisione definitiva su Bologna-Milan è arrivata, in particolare il CdA d’emergenza convocato per arrivare a capo della situazione in corso ha deciso che la gara Bologna-Milan prevista per domani sera alle ore 18:00 allo stadio Dall’Ara è rinviata a data da destinarsi. Dunque la partita non avrà svolgimento e ora occorrerà capire quando e come recuperare la partita considerando che il Milan dovrà recuperare anche la sfida contro il Como che salterà per via degli impegni di Arabia Saudita per via della Supercoppa Italiana.
Ibra “ignora” il rinvio di Bologna-Milan e scoppia la polemica
Forse è stato intempestivo, o forse più semplicemente il clima attorno ai social ha davvero perso la bussola. E’ successo che Zlatan Ibrahimovic, durante queste ore convulse in merito alla decisione di giocare o meno la partita Bologna-Milan, si è “permesso” di pubblicare una foto con indosso un cappotto aperto aggiungendo la seguente didascalia: “Fonzie”. I tifosi del Milan sono subito insorti commentando immediatamente il post dello svedese accusandolo di ignorare quanto stava accadendo in merito a Bologna-Milan per dedicarsi ai social. C’è chi ha affermato: “Ci facciamo mettere in piedi in testa e questo posta Fonzie”.

Ibra protagonista anche quando assente
Questo episodio evidenzia, se ancora ce ne fosse bisogno, il grande eco mediatico che un personaggio del calibro di Ibra può produrre. Onestamente non è successo nulla di clamoroso ma tanto è bastato ad alcuni tifosi per scatenarsi contro lo svedese. Cosa avrebbe potuto fare Ibra dinanzi a una scelta degli organi competenti? Sinceramente nulla.
LEGGI ANCHE Scambio Leao-Osimhen? Una nuova indiscrezione agita il mercato
-
News4 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News7 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News6 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News6 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News2 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News3 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News4 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News7 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma all’Olimpico con Ricci titolare a centrocampo
