Zlatan potrebbe giocare a Roma e nel derby, Giroud in Champions contro il Porto. Li vedremo insieme solo a gara in corso, in caso di necessità.

Il Milan si prepara al mini tour de force: domenica il big match con la Roma, quindi la sfida decisiva in Champions contro il Porto e il derby prima della sosta. In attacco, come riporta La Gazzetta dello Sport, ci sarà la solita staffetta tra bomber, per “evitare rischi di usura e trovarli sempre nella miglior condizione possibile”, osserva la rosea.

Olivier Giroud

Nessun turnover, dunque, ma una normale alternanza tra due giocatori, Ibrahimovic e Giroud, che non sono più giovanissimi e che sono ancora alla ricerca della miglior condizione. Stando a quanto riferito dal noto quotidiano sportivo, lo schema potrebbe portare Ibra in campo all’Olimpico, Giroud nella sua San Siro con il Porto e poi di nuovo Zlatan nel derby. Con possibili prove di “Ibroud” solo in corsa, e per necessità.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 29-10-2021


Novità sul nuovo Stadio: ecco il progetto con capienza, costo e tempi

Da Milanello: problema al gluteo per Romagnoli