News
Ibra criptico sui social: a chi è riferito l’ultimo messaggio?

L’ultimo post social di Ibra presenta una didascalia piuttosto misteriosa. Vuole essere un messaggio? E soprattutto, per chi?
Zlatan Ibrahimovic è stato senza dubbio il destinatario di molte critiche piovute sul Milan nei giorni che hanno preceduto il derby contro l’Inter. La settimana dello svedese, al contrario, è stata silenziosa e prodiga alla squadra. La sua visita a Milanello ha senza dubbio contribuito a ricreare un clima di lavoro armonioso e collaborativo per rispondere sul campo alle critiche e al brutto momento acuito dalla sconfitta a domicilio contro il Liverpool. Sui social però potrebbe innescarsi una nuova polemica, l’ultimo posto di Ibra è decisamente criptico.
Ibra conferma Fonseca
Ibrahimovic ha preferito nei giorni antecedenti al derby contro l’Inter un low profile: poche parole e presenza rassicuratrice a Milanello. Le uniche parole che ha speso sono state a pochi minuti dal fischio d’inizio quando, incalzato sul futuro di Fonseca, ha ribadito senza fraintendimenti che il portoghese fosse saldo sulla panchina del Milan, a prescindere dall’esito del derby.

Il messaggio criptico di Ibra…
I social la fanno ormai da padroni, indirizzando e condizionando ogni cosa. Una semplice foto in montagna può infatti scatenarsi in critica, semplicemente cercando di interpretare il senso delle parole di chi posta lo scatto. Ibra si mostra infatti sul proprio profilo X in montagna e scrive la seguente didascalia: “scalerò ogni montagna”. Frase che ovviamente si presta a molteplici interpretazioni, da quella più banale a quella più polemica. Si può infatti pensare che sia una risposta implicita alle tante critiche ricevute oppure, più semplicemente, l’autocelebrazione di aver scalato una montagna e nulla più.
-
News1 giorno ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
News4 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Ecco la data chiave per il futuro del club”
-
Calciomercato3 giorni ago
Rivoluzione Milan, Tare ha già la lista: obiettivi top e una sorpresa clamorosa
-
News3 giorni ago
Ufficiale, doppia firma a Casa Milan: ecco i primi colpi, partito il nuovo corso rossonero
-
News6 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Dagli ambienti finanziari circola una voce”
-
News4 giorni ago
Entro una settimana può firmare per il Milan: Sky sgancia la bomba, ecco il blitz rossonero
-
News5 giorni ago
Scaroni-Boban, scintille senza fine: il presidente del Milan sferra un’altra bordata velenosa all’ex rossonero
-
Calciomercato3 giorni ago
Clamoroso ritorno al Milan, arriva la conferma: ecco perché può tornare in rossonero