News
Ibra criptico sui social: a chi è riferito l’ultimo messaggio?
L’ultimo post social di Ibra presenta una didascalia piuttosto misteriosa. Vuole essere un messaggio? E soprattutto, per chi?
Zlatan Ibrahimovic è stato senza dubbio il destinatario di molte critiche piovute sul Milan nei giorni che hanno preceduto il derby contro l’Inter. La settimana dello svedese, al contrario, è stata silenziosa e prodiga alla squadra. La sua visita a Milanello ha senza dubbio contribuito a ricreare un clima di lavoro armonioso e collaborativo per rispondere sul campo alle critiche e al brutto momento acuito dalla sconfitta a domicilio contro il Liverpool. Sui social però potrebbe innescarsi una nuova polemica, l’ultimo posto di Ibra è decisamente criptico.
Ibra conferma Fonseca
Ibrahimovic ha preferito nei giorni antecedenti al derby contro l’Inter un low profile: poche parole e presenza rassicuratrice a Milanello. Le uniche parole che ha speso sono state a pochi minuti dal fischio d’inizio quando, incalzato sul futuro di Fonseca, ha ribadito senza fraintendimenti che il portoghese fosse saldo sulla panchina del Milan, a prescindere dall’esito del derby.
Il messaggio criptico di Ibra…
I social la fanno ormai da padroni, indirizzando e condizionando ogni cosa. Una semplice foto in montagna può infatti scatenarsi in critica, semplicemente cercando di interpretare il senso delle parole di chi posta lo scatto. Ibra si mostra infatti sul proprio profilo X in montagna e scrive la seguente didascalia: “scalerò ogni montagna”. Frase che ovviamente si presta a molteplici interpretazioni, da quella più banale a quella più polemica. Si può infatti pensare che sia una risposta implicita alle tante critiche ricevute oppure, più semplicemente, l’autocelebrazione di aver scalato una montagna e nulla più.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato5 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato6 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News4 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News2 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”