News
Ibra criptico sui social: a chi è riferito l’ultimo messaggio?

L’ultimo post social di Ibra presenta una didascalia piuttosto misteriosa. Vuole essere un messaggio? E soprattutto, per chi?
Zlatan Ibrahimovic è stato senza dubbio il destinatario di molte critiche piovute sul Milan nei giorni che hanno preceduto il derby contro l’Inter. La settimana dello svedese, al contrario, è stata silenziosa e prodiga alla squadra. La sua visita a Milanello ha senza dubbio contribuito a ricreare un clima di lavoro armonioso e collaborativo per rispondere sul campo alle critiche e al brutto momento acuito dalla sconfitta a domicilio contro il Liverpool. Sui social però potrebbe innescarsi una nuova polemica, l’ultimo posto di Ibra è decisamente criptico.
Ibra conferma Fonseca
Ibrahimovic ha preferito nei giorni antecedenti al derby contro l’Inter un low profile: poche parole e presenza rassicuratrice a Milanello. Le uniche parole che ha speso sono state a pochi minuti dal fischio d’inizio quando, incalzato sul futuro di Fonseca, ha ribadito senza fraintendimenti che il portoghese fosse saldo sulla panchina del Milan, a prescindere dall’esito del derby.

Il messaggio criptico di Ibra…
I social la fanno ormai da padroni, indirizzando e condizionando ogni cosa. Una semplice foto in montagna può infatti scatenarsi in critica, semplicemente cercando di interpretare il senso delle parole di chi posta lo scatto. Ibra si mostra infatti sul proprio profilo X in montagna e scrive la seguente didascalia: “scalerò ogni montagna”. Frase che ovviamente si presta a molteplici interpretazioni, da quella più banale a quella più polemica. Si può infatti pensare che sia una risposta implicita alle tante critiche ricevute oppure, più semplicemente, l’autocelebrazione di aver scalato una montagna e nulla più.
-
Calciomercato1 giorno ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato5 giorni ago
Oltre il danno anche la beffa: addio al Milan per soli 11 milioni
-
Calciomercato5 giorni ago
Tutto fatto per il colpo del Milan: si attende solo la firma di Scaroni e Furlani
-
Calciomercato2 giorni ago
Fonseca pronto a “vendicarsi” del Milan: vuole a Lione la stella rossonera
-
Calciomercato6 giorni ago
Fuori dai convocati, Tare può approfittarne: il grande colpo del Milan è sempre più vicino
-
Calciomercato4 giorni ago
Pellegatti sgancia la bomba: prossime ore decisive per il grande colpo del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Perché si torna a parlare di Chiesa al Milan: le due nuove condizioni emerse
-
Calciomercato6 giorni ago
Scatta l’operazione bomber al Milan: Tare ha pronto il piano che farà sognare i tifosi