Seguici su

News

Ibra con la maglia dell’Inter, è successo a Riyad: lo “scambio” con Marotta non è passato inosservato

Zlatan Ibrahimovic

Ibra con la maglia dell’Inter, è successo davvero a Riyad. Lo “scambio” con Marotta non è passato inosservato, ecco cosa è successo.

Oggi, l’Ambasciatore Italiano in Arabia Saudita, Carlo Baldocci, ha ospitato un incontro significativo presso la sua residenza, accogliendo diversi protagonisti del calcio italiano in vista della Supercoppa Italiana 2025. Tra i presenti, il Presidente della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli, e l’Amministratore Delegato Luigi De Siervo, e i dirigenti delle quattro squadre protagoniste della competizione. Presenti infatti ossia il Presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello, il Presidente della Juventus, Gianluca Ferrero, e Francesco Calvo, l’Head of Football Institutional Relations Giorgio Chiellini, Zlatan Ibrahimovic (Operating Partner Red Bird e Senior Advisor dell’AC Milan), il Technical Director rossonero Geoffrey Moncada, e infine, Antonio e Luca Percassi, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato dell’Atalanta.

L’incontro è stato all’insegna della cordialità e del fair play, con un’atmosfera distesa tra le squadre che da oggi a lunedì si contenderanno la Supercoppa Italiana. Il momento clou dell’incontro è stato lo scambio di regali tra i partecipanti, un gesto simbolico di amicizia e collaborazione tra i club. L’Inter ha donato all’ambasciatore e agli altri rappresentanti una maglia con lo scudetto e un piatto d’argento, mentre anche la Juventus ha fatto lo stesso. L’Atalanta, invece, ha scelto una targa commemorativa insieme a una maglia, mentre il Milan ha omaggiato con un piatto celebrativo.

Ibra con la maglia dell’Inter

Durante la giornata di festa in quel di Riyad, che anticipa il duello tra le quattro grande del nostro campionato, non è mancato un episodio che in qualche modo è destinato a creare polemica e discussione: Ibra con la maglia dell’Inter. La cosa non è di certo passata inosservata e sul web inizia a montare la polemica, anche se ormai manca sempre meno al fischio d’inizio della prima semifinale di Supercoppa Italiana che vede opposte Inter a Atalanta, la cui vincente incrocerà la vittoriosa della sfida tra Milan e Juventus il giorno dell’Epifania.

Lo scambio con Marotta non è passato inosservato

Durante lo scambio, non è mancato un momento di leggerezza e divertimento: Giuseppe Marotta dell’Inter ha posato per una foto con Zlatan Ibrahimovic, ex giocatore dell’Inter, tenendo in mano la maglia nerazzurra. La scena ha suscitato ilarità, anche per il fatto che Ibrahimovic, non avendo una maglia rossonera da regalare, non ha potuto “rispondere” allo scambio con Marotta e gli altri. Una situazione che ha regalato un sorriso a tutti i presenti e sottolineato lo spirito di amicizia che caratterizza questi eventi, anche in vista di una sfida tanto attesa come la Supercoppa Italiana.

Zlatan Ibrahimović
Zlatan Ibrahimović

L’importanza della Supercoppa Italiana per il Milan

Vincere la Supercoppa Italiana sarebbe senza dubbio un ottimo punto di partenza per il neo tecnico Conceicao. La vittoria in una competizione prestigiosa come questa rappresenterebbe un segnale forte delle ambizioni del club sotto la nuova guida tecnica. Potrebbe fornire al gruppo una carica di fiducia e motivazione, creando le basi per una stagione di successi e dimostrando che il Milan è pronto a competere al massimo livello.

LEGGI ANCHE Addio al Milan “pianificato”, indiscrezione boom dalla Germania: svelato il piano di “fuga” del rossonero


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.