Le parole di Ibrahimovic dopo il k.o. con la Spagna: “Siamo delusi per non essere arrivati primi, ma dobbiamo essere positivi”.

Gazzetta.it riporta le parole di Zlatan Ibrahimovic dopo la sconfitta di ieri della Svezia. Ora la nazionale del c.t. Janne Andersson dovrà affrontare i playoff per provare a strappare il pass per il prossimo Mondiale in Qatar. “Abbiamo fatto una buona partita – ha dichiarato il campione del Milan – e siamo delusi per non essere arrivati primi, ma dobbiamo essere positivi”.

Zlatan Ibrahimovic

Nel corso dell’intervista post partita, Ibrahimovic ha parlato anche della squalifica che non gli permetterà di giocare la semifinale degli spareggi (Zlatan, già diffidato, è stato ammonito per aver colpito Azpilicueta con una gomitata alle spalle): “Vedremo cosa otterremo, non so nemmeno se sarò ancora vivo per i playoff”, ha affermato il centravanti rossonero. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 15-11-2021


Spagna-Svezia, gomitata di Ibra: salterà la prossima gara

Nuovo San Siro, Sala: “Mi preoccupa il prezzo dei biglietti”