Seguici su

News

Ibra al Milan, manca solo l’ufficialità, Di Marzio: “Sarà una sorta di direttore generale dell’aera sportiva”

Zlatan Ibrahimovic

Dopo la vittoria conquistata contro il Paris Saint Germain i tifosi rossoneri potrebbero ben presto apprendere un’altra buona notizia.

Parrebbe proprio che questa volta ci siamo: Zlatan Ibrahimovic è molto vicino al ritorno al Milan, questa volta da dirigente. L’ex calciatore si è ritirato lo scorso giugno al termine della stagione che lo ha visto essere attore non protagonista delle gesta in campo della squadra di Pioli. Lo svedese era riuscito a guarire dal gravissimo infortunio al ginocchio patito nella stagione dello Scudetto ma nella scorsa annata ha avuto continui problemi fisici che gli permettevano di scendere in campo col contagocce. L’ex attaccante ha flirtato a lungo con la dirigenza rossonera che lo conosce bene e lo apprezza: nelle ultime ore potrebbe esserci stata l’accelerata decisiva per il suo nuovo ingresso in società.

La ricostruzione

Sul sito dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio emergono dettagli e retroscena di quanto accaduto negli ultimi 2 giorni. “Martedì 7 novembre c’è stato un altro incontro tra l’amministratore delegato Giorgio Furlani e il proprietario rossonero (si erano anche visti nella giornata di lunedì)”.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Il ruolo

“Il ruolo dell’ex attaccante svedese dovrebbe essere nell’area sportiva e sarà pienamente operativo, come voleva lo stesso Ibrahimovic. Farà da tramite tra il club e Milanello e dovrebbe essere una sorta di direttore generale dell’area sportiva del Milan.

Prossime mosse

“C’è stato quindi un patto tra Cardinale e lo svedese e nei prossimi giorni si troveranno accordi economici e contrattuali.  Sarà poi il club che comunicherà ufficialmente il ruolo di Zlatan Ibrahimovic che è quindi vicinissimo al ritorno in rossonero”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti