News
Ibra a Striscia: “Non hanno trovato nulla. Il Milan è di RedBird!”
Zlatan Ibrahimovic riceverà questa sera il Tapiro d’oro da Striscia la notizia. Lo svedese ha commentato il caso indagini che pende sul Milan.
Dopo le perquisizioni avvenute in casa Milan, è tempo anche di Tapiro. Come riporta sportmediaseti.it, Striscia la notizia ha consegnato il Tapiro più famoso d’Italia all’ex campione svedese a seguito dell’inchiesta che vede coinvolto il Milan e in particolare il passaggio di proprietà da Elliot a RedBird. Lo svedese non si è nascosto ed ha commentato in modo inequivocabile la situazione fugando ogni dubbio, non prima di una simpatica battuta nel suo stile.
Il Milan è di RedBird
Zlatan Ibrahimovic, itercettato da Valerio Staffelli, ha ricevuto il Tapiro d’oro. Il servizio andrà in onda questa sera durante l’edizione di Striscia la notizia. Lo svedese, incalzato dall’inviato di canale 5, ha commentato il caso indagini che riguarda il Milan. Le sue parole: “C’è stato un controllo, ma non hanno trovato niente. Il proprietario del Milan è RedBird“.
Ibra padrone del Milan
La simpatia di Zlatan Ibrahimovic è pari al talento dello svedese su un campo di calcio. La sua ironia tagliente, alle volte dissacrante, ha contribuito senza dubbio a renderlo l’attuale “personaggio” che, in tutto il mondo, è amato e stimato. Come prima risposta in merito all’indagine riguardante il Milan, lo svedese ha risposto così: “Sono io il proprietario del Milan, ma questo è un segreto“. Ovviamente era solo una battuta ma è possibile leggere tra le righe e intuire che se Ibrahimovic professa una tale calma, c’è da star sicuri che la situazione sia meno gravosa di quanto descritto da alcuni in queste ultime ore.
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato5 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato6 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News4 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News2 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”