News
Ibra a Striscia: “Non hanno trovato nulla. Il Milan è di RedBird!”

Zlatan Ibrahimovic riceverà questa sera il Tapiro d’oro da Striscia la notizia. Lo svedese ha commentato il caso indagini che pende sul Milan.
Dopo le perquisizioni avvenute in casa Milan, è tempo anche di Tapiro. Come riporta sportmediaseti.it, Striscia la notizia ha consegnato il Tapiro più famoso d’Italia all’ex campione svedese a seguito dell’inchiesta che vede coinvolto il Milan e in particolare il passaggio di proprietà da Elliot a RedBird. Lo svedese non si è nascosto ed ha commentato in modo inequivocabile la situazione fugando ogni dubbio, non prima di una simpatica battuta nel suo stile.

Il Milan è di RedBird
Zlatan Ibrahimovic, itercettato da Valerio Staffelli, ha ricevuto il Tapiro d’oro. Il servizio andrà in onda questa sera durante l’edizione di Striscia la notizia. Lo svedese, incalzato dall’inviato di canale 5, ha commentato il caso indagini che riguarda il Milan. Le sue parole: “C’è stato un controllo, ma non hanno trovato niente. Il proprietario del Milan è RedBird“.
Ibra padrone del Milan
La simpatia di Zlatan Ibrahimovic è pari al talento dello svedese su un campo di calcio. La sua ironia tagliente, alle volte dissacrante, ha contribuito senza dubbio a renderlo l’attuale “personaggio” che, in tutto il mondo, è amato e stimato. Come prima risposta in merito all’indagine riguardante il Milan, lo svedese ha risposto così: “Sono io il proprietario del Milan, ma questo è un segreto“. Ovviamente era solo una battuta ma è possibile leggere tra le righe e intuire che se Ibrahimovic professa una tale calma, c’è da star sicuri che la situazione sia meno gravosa di quanto descritto da alcuni in queste ultime ore.
-
Calciomercato20 ore ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato1 giorno ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
L’importante novità su Leoni che può cambiare il mercato del Milan: arrivano conferme
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpo Milan da 25 milioni, Tare senza freni: c’è già la data della fumata bianca
-
Calciomercato19 ore ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato5 giorni ago
La Juve studia un colpo a sorpresa, Milan gelato: la strategia dei bianconeri
-
Calciomercato7 giorni ago
Colpo Milan, accordo vicinissimo: c’è la svolta, Tare chiude un altro affare
-
Calciomercato3 giorni ago
L’importante decisione di Vlahovic che può cambiare il mercato del Milan