Seguici su

News

Ibra a Milanello: ecco cosa è successo davvero con Fonseca

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic si è recato in mattinata a Milanello. Ecco svelati i dettagli dell’incontro con Paulo Fonseca e la squadra.

In un momento delicato per il Milan, con il futuro dell’allenatore Paulo Fonseca appeso a un filo, la comparsa di Zlatan Ibrahimovic a Milanello segna un tentativo di infondere fiducia e unità nel team rossonero. La presenza dell’iconico attaccante, ora in veste di dirigente, suggerisce un chiaro messaggio di sostegno alla squadra e allo staff tecnico in vista di una sfida cruciale: il derby contro l’Inter. Manuele Baiocchini, su Sky Sport, ha svelato passo per passo come si è svolta la mattinata e com’è andato l’incontro con Fonseca e la squadra.

La mattinata di Ibra

“Credo che sia stata una giornata importante anche per il fatto che Ibra abbia voluto far notare, vedere e sentire la sua presenza a tutto il mondo Milan. Oggi è andato a Milanello per le 11 e si è presentato all’allenamento, che è iniziato un po’ dopo perché lo svedese ha parlato alla squadra, con Fonseca dentro gli spogliatoi e poi ha fatto colloqui individuali motivazionali molto rapidi anche con i giocatori, per dare qualche consiglio e un po’ di scossa a questo Milan che sembra veramente in difficoltà in questo inizio di stagione. Ibrahimovic si è fermato poi al termine dell’allenamento, ha mangiato a Milanello e uscendo si è fermato con qualche tifoso che era lì, cosa che fa molto di rado”.

Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani
Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani

Il passaggio a Casa Milan

“Evidentemente, ha cercato una sorta di riavvicinamento coi tifosi, magari anche che lo contestano sui social. E poi è passato qui a Casa Milan, dove è stato circa 2 ore nel suo ufficio. Ha voluto far sentire la sua presenza perché questa è una settimana molto importante, perché la partita che arriva è fondamentale per il Milan…non solo perché si tratta di un derby ma anche perché la posizione di Fonseca è in bilico e quindi potrebbe esserci, nel caso in cui le cose andassero male, un’altra svolta in casa Milan. Cosa che vorrebbero evitare tutti, Ibrahimovic per primo”.


Leggi anche

Advertisement

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.