Zlatan Ibrahimovic, protagonista della gara, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel post-partita del match.

Ecco le parole di Zlatan Ibrahimovic ai microfoni di DAZN nel post partita del match tra Milan e Roma. Queste sono state le sue dichiarazioni: “Ogni tanto faccio le sorprese, oggi su punizione. Il fallimento è parte del successo: continuiamo a provare. 101 km/h? Normalmente va più forte, va a 200… Forse è l’età. I fischi mi servono, mi sento vivo: più fischiano più vivo sono. L’adrenalina è parte di tutto, ti porta tanto”.

Zlatan Ibrahimovic

“Vogliamo vincere lottando fino alla fine; con uno in meno non era facile: abbiamo dimostrato grande carattere. Sappiamo anche soffrire. I ragazzi in campo hanno fatto una grande partita. Scudetto? Proviamo, noi ci crediamo. Il campionato è lungo, dobbiamo avere continuità in ogni partita. Noi ci crediamo, ma è ancora presto. Una partita alla volta. Ora la Champions, poi il derby”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 31-10-2021


Pioli a DAZN: “Abbiamo dominato la partita”

Krunic: “Abbiamo meritato. Siamo il gruppo migliore del campionato”