Da Ibrahimovic contro Kolubaly alla sfida tra pesi massimi tra Bakayoko e Kessié: Napoli-Milan sarà una gara tutta da vivere in ogni zona del campo.

Tante sfide nella sfida. Napoli-Milan, come riporta Tuttosport, sarà caratterizzata da numerosi duelli tra singoli. A cominciare da quello tra Ibrahimovic e Koulibaly. Lo svedese si troverà di fronte un avversario di grande spessore, che proverà – ovviamente – a fermarlo in tutti i modi.

Franck Kessie
Nella foto: Franck Kessie

Occhio anche all’incrocio tra Ante Rebic e Manolas. Il croato partirà dalla sinistra, ma accentrandosi dovrà fare spesso i conti con il difensore azzurro. Così come Davide Calabria dovrà provare a limitare le giocate di Lorenzo Insigne, uno dei più in forma ta gli uomini di Gattuso. Il capitano Alessio Romagnoli, invece, dovrà fare attenzione (molta attenzione!) all’altro “folletto” del Napoli, il belga Dries Mertens.

Spostandoci a centrocampo, il duello più interessante sarà, senza dubbio, quello tra Kessié e Bakayoko, due mastini della mediana che si ritrovano da avversari dopo aver giocato insieme nel Milan.

TAG:
Ibrahimovic Kessié Napoli-Milan

ultimo aggiornamento: 22-11-2020


Costacurta: “Pato mi impressionò più di Kakà e Van Basten”

Verso Napoli-Milan: confermato l’undici rossonero