Seguici su

News

I due milanisti lasciano la nazionale, Tonali si dimostra un leader

Sandro Tonali

I due giocatori del Milan lasciano il ritiro dell’Italia, mentre Tonali seppur squalificato ha deciso di restare con i compagni.

Sandro Tonali si dimostra una volta di più un leader del Milan e dell’Italia nonostante la sua giovanissima età. Il numero 8 rossonero, nonostante sia squalificato per la partita contro la Germania del prossimo 14 giugno, ha deciso di restare con i compagni. Chi lascia il ritiro invece sono Pobega e Florenzi, come recita il comunicato della Figc.

Tommaso Pobega

Questo il testo del comunicato: “Dopo il pareggio con l’Inghilterra, che ha permesso agli Azzurri di restare al comando del Gruppo 3 di Nations League, la Nazionale è tornata ad allenarsi questa mattina a Birmingham: lavoro di scarico in piscina per chi ha giocato ieri sera e seduta sul campo per il resto del gruppo. Oltre ad Alessandro Florenzi, tornato in Italia per sottoporsi ad un piccolo intervento programmato da mesi, ha lasciato il ritiro anche Tommaso Pobega: il centrocampista del Torino, indisponibile per il match di martedì con la Germania, farà rientro nelle prossime ore presso il club di appartenenza per le cure del caso“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti