Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha diversi dubbi sulla posizione di Calabria e non sa se schierarlo a destra o sinistra.

L’indecisione di Stefano Pioli, secondo quanto riporta Tuttosport, è sulla posizione nella quale schierare Davide Calabria nel derby di Domenica prossima. Importantissima la dodicesima partita di campionato, per due fattori: la supremazia in città e sicuramente il primato in classifica, che il Milan vuole preservare, anche per salire a +10 sui nerazzurri.

Davide Calabria

Il tecnico dovrà fare una scelta su dove piazzare Calabria, tenendo conto del fatto che avrà a disposizione Pierre Kalulu titolare e con tutta probabilità Ballo-Touré in panchina, a causa del lieve infortunio rimediato contro il Bologna in uno scontro di gioco (oggi il senegalese si è allenato con il gruppo). Vedremo quali saranno le scelte definitive di Pioli.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 05-11-2021


Il Milan si rilassa: tutto bene per Davide Calabria

Giorno chiave per Rebic: oggi si decide la sua presenza nel derby