Ecco le sostanziali differenze per quanto riguarda ciò che dicono i numeri tra Mike Maignan e Ciprian Tatarusanu nella porta rossonera.

Il Corriere dello Sport effettua una curiosa analisi sulla prestazione tra i pali rossoneri degli unici due estremi difensori che hanno protetto la rete del Milan finora: Mike Maignan e Ciprian Tatarusanu. Il portierone francese, prima dell’infortunio, in 7 partite di campionato ha incassato appena 5 gol, dunque mantenendo una media di meno di un gol incassato a partita; il rumeno non se l’è cavata altrettanto bene, giocando 6 partite in campionato e incassando ben 10 gol, il doppio di quelli presi da Maignan con una partita giocata in meno.

Ciprian Tatarusanu

I numeri non mentono e di certo non bisogna dimenticare la prodezza del derby e altre belle parate, ma la differenza di livello tra Magic Mike e il Tata è abbastanza sostanziale.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Mercato Milan: club pronto a dare via Kessié a Gennaio

Champions-Milan: un’uscita non sarebbe la fine del mondo