Protagonista indiscusso sul campo, Zlatan Ibrahimovic è pronto a diventare protagonista anche del grande schermo.

Buone notizie per tutti i fan di Zlatan Ibrahimovic. Lucky Red ha di recente annunciato che si occuperà della distribuzione del film “I am Zlatan”, un lungometraggio basato proprio sulla vita del campione svedese.

Ibrahimovic Inzaghi
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Jakob Beckman e David Lagercrantz sono gli scrittori del film, tratto dall’autobiografia “Io, Ibra”, scritto da Zlatan e da David Lagercrantz. Il film è diretto da Jens Sjogren, mentre a vestire i panni di Ibrahimovic saranno Dominic Bajraktari Andersson, dagli 11 ai 13 anni, e Granit Rushiti, dai 17 ai 23 anni. A quanto pare anche il calciatore è stato coinvolto nel progetto, aiutando nella fase di stesura della sceneggiatura del film

A tal proposito Andrea Occhipinti, produttore di Lucky Red, ha affermato: “Ibrahimovic è molto più che un calciatore: è un leader puro, un’icona leggendaria, un modo di essere che appartiene soltanto a lui e che non è replicabile. Il racconto di questo mito contemporaneo che in Italia ha trovato la sua più alta consacrazione, non poteva che diventare una grande storia per il cinema”. Le riprese sono già iniziate e l’uscita è prevista per l’autunno del 2021.

TAG:
Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 10-11-2020


Milan, contatti in corso per il rinnovo di Kessié

Milan, Leao resta la grande scommessa di Pioli