News
“Ho detto no al Milan per rispetto dell’Inter”, la confessione spiazza tutti: il grande motivo dietro il rifiuto
“Ho detto no al Milan per rispetto dell’Inter”, la confessione spiazza tutti. Le parole stanno già alimentando discussione tra i tifosi.
In Casa Milan sono in corso valutazioni in merito al futuro, passando dal futuro del tecnico fino ad arrivare alla strategia di mercato. Un caso su tutti sta salendo alla ribalta, proprio in queste ore, ed è Rafa Leao. Il portoghese, dopo colloqui con Furlani e Moncada, avrebbe espresso in modo chiaro le proprie volontà tra rinnovo, futuro e mercato. Intenzioni queste che ovviamente indirizzeranno le prossime mosse della società sul mercato e non solo. La volontà è infatti costruire un Milan vincente e propositivo per grande traguardi a partire dalla prossima stagione.
Mossa a sorpresa dell’agente, il Milan fiuta il colpo: Furlani prova il blitz decisivo
Un grande no al Milan: è emersa la verità
Il mercato sta per riaprire i battenti, ma già da settimane indiscrezioni e retroscena si rincorrono tra web e principali testate sportive. Nelle ultime ore è emersa una notizia sorprendente che riguarda un grande protagonista del panorama calcistico internazionale: avrebbe rifiutato il Milan per rispetto dell’Inter e dei suoi tifosi. Un gesto che, al di là delle dinamiche di mercato, mette in luce quanto il senso di appartenenza e la riconoscenza verso una tifoseria possano ancora avere un peso nelle scelte dei calciatori, anche in un contesto sempre più dominato da interessi economici e strategici.
“Ho detto no al Milan per rispetto dell’Inter”, la confessione spiazza tutti
Luciano Spalletti, attuale commissario tecnico della Nazionale italiana, ha svelato il motivo del suo rifiuto alla panchina del Milan in un passaggio del suo nuovo libro “Il Paradiso esiste… ma quanta fatica”, scritto insieme al giornalista Giancarlo Dotto. Alcuni stralci del volume, già circolati online, contengono parole che hanno fatto molto discutere. In particolare, sul Milan, Spalletti ha dichiarato: “Il mio no al Milan fu una decisione sofferta, non facile da prendere. Non mi sentii di andare al Milan per non fare uno sgarbo alla mia vecchia dirigenza interista e per non fare uno sgarbo ai tifosi dell’Inter”. Un gesto di coerenza e rispetto, raro nel calcio moderno.

-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News7 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News7 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News4 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
-
News7 giorni agoAllegri parla della vittoria sofferta del Milan contro il Pisa e elogia Modric
