News
Hellas Verona-Milan, formazioni ufficiali

I rossoneri saranno di scena fra poco al Bentegodi di Verona per l’ultima gara prima della sosta per gli incontri delle nazionali.
Il Milan torna protagonista in campionato ed alle 15 affronterà l’Hellas Verona invischiato nella lotta salvezza. I padroni di casa cambiano un solo elemento rispetto alla gara vinta una settimana fa a Lecce mentre Pioli effettua un poi più di turnover. I rossoneri ritrovano Maignan dopo lo spavento di giovedì: il francese, non nuovo a problemi fisici, è stato sostituito nel primo tempo ma già ieri non aveva più dolore al ginocchio colpito. I rossoneri tornano a giocare con la difesa a 4 che ha fatto le loro fortune nella stagione conclusa con la conquista del diciannovesimo Scudetto: Theo Hernandez e Calabria sono i terzini mentre Kalulu e Tomori i centrali titolari. In mediana riposa Adli, tutto confermato sulla trequarti mentre in attacco c’è la novità Okafor, sarà lo svizzero la prima punta; ecco le formazioni ufficiali.

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazović; Noslin. A disp. Chiesa, Perilli; Magnani, Tchatchoua, Vinagre; Belahyane, Charlys, Dani Silva; Bonazzoli, Mitrović, Świderski, Tavşan. All. Baroni.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leão; Okafor. A disp. Nava, Sportiello; Florenzi, Gabbia, Kjær, Terracciano, Thiaw; Adli, Musah; Chukwueze, Giroud, Jović. All. Pioli.
-
Calciomercato14 ore ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
L’importante novità su Leoni che può cambiare il mercato del Milan: arrivano conferme
-
Calciomercato1 giorno ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpo Milan da 25 milioni, Tare senza freni: c’è già la data della fumata bianca
-
Calciomercato4 giorni ago
La Juve studia un colpo a sorpresa, Milan gelato: la strategia dei bianconeri
-
Calciomercato6 giorni ago
Colpo Milan, accordo vicinissimo: c’è la svolta, Tare chiude un altro affare
-
Calciomercato14 ore ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato3 giorni ago
L’importante decisione di Vlahovic che può cambiare il mercato del Milan