News
Hauge, un gol da applausi per un talento low cost

Buona, anzi, ottima la prima in Europa con il Milan per il giovane Hauge. Il norvegese ha mostrato tutta la sua qualità contro il Celtic.
Un gol da applausi: controllo, difesa del pallone e tocco elegante in anticipo sul portiere in uscita. Jens Petter Hauge si è presentato così, a modo suo. Dopo aver fatto le prove generali in campionato (una ventina di minuti scarsi contro lo Spezia), il giovane talento norvegese si è tolto una bella soddisfazione segnando la sua prima rete in maglia rossonera, quella del definitivo 3-1 per la squadra di Pioli sul campo del Celtic.

Stavolta, Hauge ci ha messo poco più di dieci minuti per incidere sul match. Entrato in campo nel momento più caldo della partita, ovvero dopo il gol dei padroni di casa, il ragazzo venuto da Bodø si è dato un gran da fare sul binario di sinistra, lottando a sgomitando su ogni pallone. Fino alla perla che ha di fatto chiuso la sfida. Una risorsa in più per il Milan, un jolly niente male che Pioli potrà sfruttare nel corso della stagione.
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan: spuntano ancora altri obiettivi per la difesa, possibile anche il ritorno di Gabbia
-
News1 giorno ago
Palmeri: “Nel terremoto Maldini c’è una frase incredibilmente poco sottolineata, i cronisti riportano solo ciò che piace alla società”
-
News1 giorno ago
Bennacer: “Mi mancano ancora fiato e ritmo ma mi piace lavorare, Donnarumma? Magari non sappiamo qualcosa”
-
News2 giorni ago
Pioli: “Volevamo dare continuità, Jovic ha mezzi importanti e può dare molto di più, c’è tempo per fare una grande stagione”
-
News1 giorno ago
Di Francesco: “Preso goal dopo una nostra grande occasione, come con l’Inter, mi piace la coerenza di Pioli”
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan diviso tra David e Guirassy: conosciamoli meglio
-
News1 giorno ago
Pioli: “Per lo Scudetto siamo in ritardo ma con la continuità si può fare, ho abbracciato i dirigenti”
-
News1 giorno ago
F. Galli: “I goal sono il linguaggio di Camarda, non mi aspettavo riuscisse a fare tanto, Pioli saprà come gestirlo”