Buona, anzi, ottima la prima in Europa con il Milan per il giovane Hauge. Il norvegese ha mostrato tutta la sua qualità contro il Celtic.

Un gol da applausi: controllo, difesa del pallone e tocco elegante in anticipo sul portiere in uscita. Jens Petter Hauge si è presentato così, a modo suo. Dopo aver fatto le prove generali in campionato (una ventina di minuti scarsi contro lo Spezia), il giovane talento norvegese si è tolto una bella soddisfazione segnando la sua prima rete in maglia rossonera, quella del definitivo 3-1 per la squadra di Pioli sul campo del Celtic.

Stefano Pioli
Nella foto: Stefano Pioli

Stavolta, Hauge ci ha messo poco più di dieci minuti per incidere sul match. Entrato in campo nel momento più caldo della partita, ovvero dopo il gol dei padroni di casa, il ragazzo venuto da Bodø si è dato un gran da fare sul binario di sinistra, lottando a sgomitando su ogni pallone. Fino alla perla che ha di fatto chiuso la sfida. Una risorsa in più per il Milan, un jolly niente male che Pioli potrà sfruttare nel corso della stagione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 23-10-2020


Nove anni senza Simoncelli

Roma, Mancini positivo al Covid: salta la gara con il Milan