Il norvegese sforna l’ennesimo capolavoro, Tatarusanu ci mette le manone. Il Milan vince anche a Praga e scavalca il Lille: rossoneri primi nel gruppo H.

Europa League, Sparta Praga-Milan 0-1. Stavolta partiamo dal finale, dal 93esimo, dall’occasione da gol per Karlsson, o meglio, dalla parata super di Tatarusanu. Il portiere si prende la sua personale rivincita, dopo le critiche ricevute, salva il risultato e consente ai rossoneri di chiudere al primo posto il Gruppo H. Solo applausi per l’estremo difensore rumeno, così come per il resto della squadra.

Ciprian Tatarusanu
Nella foto: Ciprian Tatarusanu

Pioli manda in campo un Milan imbottito di seconde linee, ma il gruppo risponde alla grande. Perché il Diavolo ha le idee chiare e tanta, davvero tanta voglia di vincere. La vittoria arriva grazie alla prodezza di Jens Petter Hauge, che al minuto 23 si inventa il solito gol da predestinato: dribbling secco, incursione in area e piattone destro là dove Heka non può arrivare.

I rossoneri gestiscono bene il match, sprecano un po’ troppo ma tengono il campo senza problemi. L’unico brivido, come detto, arriva al 93esimo. Un successo importantissimo e non soltanto per l’obiettivo centrato: mister Pioli, infatti, ha avuto risposte importanti anche da quelli che hanno giocato meno fin qui. Avanti così: ora testo al campionato, l’Europa League va in archivio fino al 2021-

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 10-12-2020


Europa League, Tatarusanu a Sky: “Sono contento, partita dura. Il mio ruolo non è facile”

Europa League, Dalot a Sky: “La squadra è stata fantastica”