Il giocatore è stato intercettato prima di partire per Milano: “Sentivo di poter fare questo passo”. I rossoneri investiranno circa 5 milioni per Hauge.

Mercato Milan: Jens Petter Hauge può considerarsi un giocatore rossonero. La società milanista ha raggiunto un accordo con il Bodo/Glimt per il trasferimento a titolo definitivo del giovane esterno norvegese: un’operazione da 5 milioni di euro.

Intercettato in aeroporto, prima di prendere il volo per Milano, il giocatore ha parlato ai microfoni di TV 2 Sporten: “È chiaro che è un club incredibilmente grande – ha affermato in merito ai rossoneri – le cose sono diventate realtà negli ultimi giorni e penso sia fattibile giocare nel Milan”.

Paolo Maldini
Paolo Maldini

“Sarà emozionante vedere cosa porteranno i prossimi giorni. Spero che andrà tutto bene È un passo che sentivo di essere pronto a fare. Devo solo ringraziare il Bodo/Glimt per la collaborazione che abbiamo avuto negli ultimi giorni. Maldini? Ci sono state delle conversazioni. E ovviamente non vedo l’ora di tornare di nuovo lì e di parlare adeguatamente con loro. Oggi si tratta principalmente di viaggi e test, quindi sarà emozionante vedere cosa succederà dopo”.

Hage era uno dei punti di forza del Bodo/Glimt: “È stato un buon anno. E ora sarà emozionante fare l’ultimo passo. È un passo che non vedo l’ora di fare. Sarà difficile lasciare questa squadra. C’è entusiasmo sia intorno al Bodo/Glimt che al calcio norvegese che non ho sperimentato da quando ho iniziato a giocare ai massimi livelli. È difficile lasciare il club, ma allo stesso tempo tutti concordano sul fatto che sia giusto per me farlo ora”.

TAG:
calciomercato Jens Petter Hauge slider

ultimo aggiornamento: 29-09-2020


Comunicato Ac Milan: le condizioni di Rebic

Milan, idea Tomiyasu per la difesa