Secondo le indiscrezioni provenienti dall’estero, gli Spurs starebbero pensando a Calhanoglu. Il club di via Aldo Rossi ha fissato il prezzo: per il giocatore turco servono 20 milioni di euro.

Hakan Calhanoglu potrebbe lasciare il Milan nel corso del mercato di gennaio. Destinazione? La Premier League. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Express, il Tottenham potrebbe puntare con decisione sul giocatore turco per sostituire Christian Eriksen, quest’ultimo sempre più vicino all’Inter. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi sul fronte Londra-Milano (sponda rossonera e nerazzura).

Januzaj Juan Jesus Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

Dalla Turchia, il giornale Aksam conferma questa pista di mercato, aggiungendo ulteriori particolari. Stando all’indiscrezione, la richiesta del Milan per il cartellino del centrocampista (20 milioni di euro) troverebbe il gradimento degli Spurs. L’affare, dunque, potrebbe davvero andare in porto. Stefano Pioli considera Calhanoglu un elemento importante della rosa, ma per i vertici di via Aldo Rossi sono pochissimi i calciatori incedibili. E tra questi non c’è il numero dieci, che per 20 milioni potrebbe partire già a gennaio. I rossoneri sono intenzionati a monetizzare il più possibile dalla cessione di quei profili che non sono ritenuti indispensabili. Attenzione a “Calha”, il quale non ha mai detto di voler andar via dal Milan, ma che potrebbe ritrovarsi – suo malgrado – sul mercato.

calciomercato

ultimo aggiornamento: 23-01-2020


Mirabelli: “Ibra al Milan? Contrario all’arrivo di giocatori di 38-39 anni”

Brescia-Milan, i convocati di Pioli: scoppia il caso Paquetà