Calhanoglu nel mirino dell'Arsenal: per il Milan è cedibile

L’Arsenal punta Calhanoglu

Secondo quanto riportato dal Mirror, Arteta avrebbero messo gli occhi su Hakan Calhanoglu: i Gunners vorrebbero prelevare il dieci milanista in prestito.

Non ha convinto da esterno nel tridente offensivo, ha deluso anche da ala sinistra nel centrocampo a quattro. Fin qui, Hakan Calhanoglu ha fato un modesto contributo alla causa rossonero. Ecco perché potrebbe lasciare il club di via Aldo Rossi già a gennaio. Sono davvero pochi i giocatori che la proprietà del Milan considera incedibili. Tra questi non c’è il numero dieci, finito spesso nel mirino dei tifosi.

Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara

Indiscrezioni dall’Inghilterra parlano di un interesse dell’Arsenal per il giocatore turco. Secondo quanto riportato dal “Mirror”, il tecnico dei Gunners, Mikel Arteta, sarebbe intenzionato a portare Calha a Londra. La società inglese vorrebbe prelevare il calciatore in prestito e presto potrebbe bussare alla porta del Milan per chiedere informazioni. Come detto, i vertici milanisti sono disposti a trattare, ma difficilmente accetteranno di lasciar partire l’ex Bayer Leverkusen a titolo temporaneo. Occhio, comunque, a questa pista di mercato, che potrebbe diventare caldissima nelle prossime ore. In via Aldo Rossi è in atto l’ennesima rivoluzione, che potrebbe “colpire” anche Hakan Calhanoglu.

Ecco un video con alcune giocate del centrocampista classe ’94:

Aggiornato il: 12-01-2020