Secondo le indiscrezioni, il dirigente rossonero starebbe valutando la possibilità di investire subito 30 milioni per il talento Haaland.

Erling Braut Haaland è entrato in orbita Milan. Anche i rossoneri si sono aggiunti alla lista delle squadre interessate al talento norvegese. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società milanista starebbe valutando la possibilità di prelevare il ragazzo a gennaio per 30 milioni di euro (da febbraio il suo prezzo aumenterebbe notevolmente).

Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo della Capitale, il responsabile dell’area tecnica del Milan, Paolo Maldini, sarebbe pronto a mettere sul piatto un contratto quinquennale da 5,5 milioni di euro più bonus a stagione. Ma la concorrenza è tanta: mezza Europa, infatti, ha messi gli occhi sul centravanti di proprietà del Salisburgo.

Il tabloid inglese Daily Mail, ad esempio, riferisce di un volo preso da Haaland verso Manchester. Il ragazzo parlerà con i dirigenti dello United per capire qual è la situazione in questo momento, dopo dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer. A quanto risulta, il ragazzo nei giorni scorsi ha visitato i centri sportivi di Lipsia e Dortmund. La sua intenzione sembra chiara: lasciare il Salisburgo.

Ecco un video con alcune giocate di Erling Braut Haaland:

TAG:
calciomercato Haaland Paolo Maldini

ultimo aggiornamento: 20-12-2019


Bennacer: “Dobbiamo dare tutto, per i tifosi e per il mister”

Milan, il mercato in entrata passa dalle cessioni