Calciomercato
Ha stregato il Milan, già partito l’assalto per giugno: rossoneri in pole per il talento che sta facendo impazzire mezza Europa

Ha stregato il Milan, già partito l’assalto per giugno. Svelato il profilo su cui i rossonero farebbero follie per la prossima stagione.
Il Milan inizia a muovere i primi passi verso il futuro. In quel di Via Aldo Rossi sono in corso valutazioni capillari, con particolare attenzione alla scelta del nuovo direttore sportivo e dell’allenatore, senza dimenticare ovviamente le prossime mosse sul mercato. Le voci di mercato iniziano a rincorrersi, ma una in particolare promette di far sognare i tifosi: secondo le ultime indiscrezioni, basterebbero infatti solo 10 milioni per vedere in rossonero un grande campione, in grado di accendere nuovamente di passione San Siro. Se questa trattativa dovesse concretizzarsi, potrebbe rappresentare un colpo da sogno per il Milan e rilanciare le ambizioni del club.
Il nuovo DS del Milan e l’ultima voce di mercato che fa sognare
Prima che il dibattito sul mercato possa davvero prendere piede, sarà però fondamentale scegliere il nuovo direttore sportivo. A tal proposito, Carlo Pellegatti ha ribaltato le ultime notizie in merito, sganciando una vera e propria bomba di mercato: ha rivelato infatti il nome del prossimo dirigente rossonero, un profilo decisamente a sorpresa che potrebbe cambiare gli scenari futuri. Le novità, però, non si fermano qui. Rimbalza infatti una nuova notizia che pone il Milan in pole position per un talento che sta incantando mezza Europa. Se la trattativa dovesse concretizzarsi, il club rossonero potrebbe assicurarsi un vero e proprio colpo da mercato estivo, suscitando l’entusiasmo dei tifosi.
Ha stregato il Milan, già partito l’assalto per giugno
Il club rossonero – scrive ‘Fotbolldirekt’ – ha messo gli occhi su Omar Krajina, gioiello dell’Hacken e centrocampista di classe 2007, il quale nonostante non abbia ancora esordito in prima squadra ha destato grande interesse nelle maglie del Milan grazie alle sue performance con la formazione Under 19. Una mossa che denota la volontà del Milan di investire su giovani talenti in grado di crescere all’interno del proprio sistema, con l’amministratore delegato Giorgio Furlani in prima linea nell’esplorare le possibilità legate a questa promessa del calcio svedese.

-
News4 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News6 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News4 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News5 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News7 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
News4 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News7 giorni ago
Cosa ha detto Gimenez a Conceicao a fine partita: retroscena a Venezia