News
Gullit lapidario sul Milan, cita Maldini e lancia una frecciata a Cardinale: le parole del grande ex rossonero fanno rumore

Gullit lapidario sul Milan, cita Maldini e lancia una frecciata a Cardinale. Le parole del grande ex campione rossonero fanno discutere.
Il Milan si prepara a vivere una notte di Champions League davvero cruciale per la propria stagione, affrontando il Feyenoord in un play-off europeo che potrebbe aprire la porta agli ottavi di finale. Partite come queste sono ben conosciute da Ruud Gullit, grande ex campione rossonero, che ne ha vissute molte con la maglia del Milan. Il club di Via Aldo Rossi punta a ricostruire una squadra che possa avvicinarsi a quella leggendaria dei “tre olandesi”, come dimostra l’accordo ormai raggiunto per la firma di un top player che rappresenta un altro passo importante nel progetto ambizioso dei rossoneri.
Ruud Gullit prende posizione e cita Maldini
Il mercato di gennaio è stato decisamente importante, ma la classifica non riflette ancora completamente lo sforzo fatto dal Milan in sede di contrattazioni. È chiaro che serve tempo per vedere i frutti dei nuovi acquisti, ma intanto i tifosi si interrogano se davvero la squadra abbia imboccato la strada giusta per tornare a vincere. Su questo tema è intervenuto Ruud Gullit, che ai microfoni del quotidiano olandese De Volkskrant ha usato parole molto nette, citando anche Paolo Maldini. Le sue dichiarazioni hanno suscitato dibattito, evidenziando dubbi e speranze sul futuro prossimo del club rossonero.
Frecciata di Gullit al Milan e la battuta su Maldini apre la polemica
Le parole di Ruud Gullit sono senza dubbio destinate a generare molto rumore, soprattutto tra quei tifosi che non vedono di buon occhi l’attuale dirigenza e, al contempo, rimpiangono i tempi in cui Maldini era dirigente. In particolare il campione olandese ha affermato: “Non vedo più le leggende in nessuno dei due club. Il Milan è diventato campione nel 2022, ma il mio vecchio compagno di squadra Paolo Maldini, che era dirigente, se n’è andato. Dopo di che le cose sono peggiorate“. E ancora: “Tutti quelli che una volta contavano se ne sono andati. Solo Franco Baresi al Milan e Ben Wijnstekers al Feyenoord sono ancora lì come ambasciatori. Fortunatamente, per via dei ricordi ci sono gli stadi. Anche se in realtà i club non ne traggono alcun vantaggio finanziario“.

-
News5 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato3 giorni ago
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno: la voce che fa gelare i tifosi
-
News1 giorno ago
Scaroni fulmina Boban con parole al veleno: bordata clamorosa al grande ex Milan, tensione alle stelle
-
Calciomercato5 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News1 giorno ago
Sprofondo Milan a Roma, addio Coppa Italia ed Europa: la reazione di Conceicao in diretta tv
-
News4 giorni ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma
-
News1 giorno ago
Colpo di scena Theo, futuro già deciso e Milan avvisato: a Milano circola una voce che potrebbe sconvolgere tutto
-
Calciomercato20 ore ago
Colpaccio dal Bologna “grazie” a Reijnders: l’ultima indiscrezione svela il clamoroso retroscena