Venerdì il Governo potrebbe prendere una decisione drastica: l’ingresso negli stadi – e in altri luoghi di svago – potrebbe essere consentita solo ai vaccinati.

Nuova stretta sul Green Pass. Venerdì potrebbe arrivare una importante decisione, legata all’aumento dei casi di Covid in Italia. Il Governo sta pensando di consentire l’accesso a cinema, teatri, stadi, bar e ristoranti, solo a coloro che hanno completato il ciclo vaccinale. In altre parole, il tampone – sia rapido che molecolare – non sarebbe più sufficiente per ottenere il Green Pass.

Nicchi Conte Albertini Infantino Coronavirus Serie A coronavirus Milan-Genoa Pradè Calhanoglu Commisso Lega Serie A Ante Rebic diego laxalt Rebic Paquetà ricardo rodriguez Rebic Stefano Pioli Kessié nuovo San Siro Milan-Sassuolo

Queste le parole del dottor Matteo Bassetti, direttore Malattie Infettive all’ospedale San Martino di Genova, intervenuto a Radio Sportiva: “Anche lo stadio sarebbe molto più sicuro se avessimo all’interno esclusivamente persone vaccinate, sarebbe un incentivo in più per aumentare la percentuale di vaccinati. Rischiamo di fare o troppo o troppo poco. Il 75% deve essere distribuito equamente su tutti i settori dello stadio, invece si vedono alcuni settori sovraffollati e altri no. Ma con un ingresso solo a persone vaccinate o guarite – ha concluso – la capienza potrebbe aumentare al 100%”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Milanello: Romagnoli ancora a parte. Presente anche Ibra

Calhanoglu: “L’Inter ne ha sempre avuto di più del Milan”