L’Atalanta ha deciso di cedere il Papu Gomez già a gennaio. Tra i club che potrebbero accogliere l’argentino c’è anche il Milan di Pioli.

Mercato Milan: Alejandro Gomez nel mirino. La Gazzetta dello Sport conferma: ci sono anche i rossoneri tra i club interessati al “Papu”, il quale potrebbe lasciare l’Atalanta già nel corso della sessione invernale del calciomercato.

La rottura tra il giocatore e la Dea – dopo i dissidi con il tecnico Gian Piero Gasperini – è ormai totale. L’argentino può partire già a gennaio, ma il club bergamasco non ha intenzione di svenderlo. Da escludere, ovviamente, un addio a parametro zero. Per avere Gomez, dunque, bisogna pagare.

Alejandro Gomez
Nella foto: Alejandro Gomez

Come detto, tra le squadre interessate al calciatore c’è anche il Milan. A certe condizioni – scrive sempre la Gazzetta – potrebbe interessare anche a Inter, Napoli e Roma, magari pure al Paris Saint-Germain, più altri club all’estero. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: il Papu in rossonero è un’ipotesi assolutamente possibile.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 20-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, anche Nzola tra gli obiettivi per il reparto offensivo

Serie A, Sassuolo-Milan: le formazioni ufficiali