L’Atalanta ha deciso di cedere il Papu Gomez già a gennaio. Tra i club che potrebbero accogliere l’argentino c’è anche il Milan di Pioli.

Mercato Milan: Alejandro Gomez nel mirino. La Gazzetta dello Sport conferma: ci sono anche i rossoneri tra i club interessati al “Papu”, il quale potrebbe lasciare l’Atalanta già nel corso della sessione invernale del calciomercato.

La rottura tra il giocatore e la Dea – dopo i dissidi con il tecnico Gian Piero Gasperini – è ormai totale. L’argentino può partire già a gennaio, ma il club bergamasco non ha intenzione di svenderlo. Da escludere, ovviamente, un addio a parametro zero. Per avere Gomez, dunque, bisogna pagare.

Alejandro Gomez
Nella foto: Alejandro Gomez

Come detto, tra le squadre interessate al calciatore c’è anche il Milan. A certe condizioni – scrive sempre la Gazzetta – potrebbe interessare anche a Inter, Napoli e Roma, magari pure al Paris Saint-Germain, più altri club all’estero. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: il Papu in rossonero è un’ipotesi assolutamente possibile.

TAG:
Alejandro Gomez calciomercato

ultimo aggiornamento: 20-12-2020


Milan, anche Nzola tra gli obiettivi per il reparto offensivo

Serie A, Sassuolo-Milan: le formazioni ufficiali