Il play algerino, comunque, non cerca alibi: “Dobbiamo fare meglio e vincere le prossime gare, non possiamo sempre parlare di arbitri”, ha dichiarato Ismael Bennacer.

Al termine del match contro il Porto, il centrocampista del Milan, Ismael Bennacer, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset, partendo dal gol (irregolare!) segnato dalla squadra di Conceiçao: “Io sono andato sulla palla – ha dichiarato il playmaker algerino – e non ho visto il giocatore. Ho sentito la spinta e ho preso una botta in testa. Non sono un arbitro e non posso parlare, noi comunque dobbiamo fare meglio, non possiamo sempre puntare il faro sugli arbitri. Per qualificarci dobbiamo fare punti nelle gare di ritorno e rialzare la testa e imparare da queste partite“.

calcio pallone campo

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Nuovo San Siro, il sindaco Sala: “Incontrerò Inter e Milan”

Saluto romano ai tifosi della Lazio: sospeso il falconiere dell’aquila Olimpia