L’ex arbitro Paolo Tagliavento è di recente tornato a parlare dell’errore sul gol di Muntari in Milan-Juventus del 2012.

Intervenuto ai microfoni dell’Avvenire, l’ex arbitro Paolo Tagliavento ha parlato della tecnologia in campo e dell’errore sul gol di Muntari in Milan-Juventus del 2012.

Casa Milan
Casa Milan

A tal proposito ha dichiarato: “Adesso sono assolutamente favorevole alla tecnologia in campo. Durante la fase di sperimentazione ero il più scettico fra i miei colleghi, poi mi sono bastati i primi 45′ di Inter-Fiorentina per capire cosa mi ero perso in tutti quegli anni. Se ne avessi beneficiato prima, sono certo che il VAR mi avrebbe permesso di evitare i cinque più grandi errori della mia carriera, come il gol non assegnato a Muntari in Milan-Juventus.

Per poi aggiungere: “Oggi comprendo meglio la reazione dei calciatori quando protestano per l’errore arbitrale, mentre non capisco perché nel 2020 non si dia la possibilità agli arbitri di poter discutere e giustificare il loro operato a fine gara. Sarebbe utile, quanto meno ad abbassare i toni e a non creare “mostri”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 07-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato Milan, sfida a tre per Szoboszlai

Calciomercato Milan, rinnovo Romagnoli: la trattativa non sarà facile