News
Goal e spettacolo a Frosinone: il Milan torna alla vittoria grazie a Jovic

I rossoneri evidenziano ancora una volta brutte lacune difensive ma la squadra di Pioli riesce comunque ad espugnare lo Stirpe.
Il Frosinone parte fortissimo e già al secondo numero 44 va vicino alla rete: il sinistro di Soulé termina però alto. Dopo suppergiù 10 minuti i ritmi si abbassano; al quarto d’ora ci prova Giroud con un mancino obiettivamente molto difficile e la palla infatti termina fiori. Al 17’ però il francese aggiusta la mira e segna di testa lo 0-1 dopo un bel cross di Leao. I ciociari non si abbattono e l’ex Brescianini si mette in proprio prima di calciare debolmente verso la porta difesa da Maignan. Poco dopo il mancino di Seck impegna l’estremo difensore rossonero che devia in corner. Al 22’ Leao devia con la mano il cross di Gelli e l’arbitro assegna il calcio di rigore: dal dischetto Soulé batte Maignan che però aveva intuito la direzione del tiro. Leao prova a scuotersi e si rende pericoloso con un bello slalom dei suoi, peccato però che la conclusione sia fiacca e molto imprecisa. Alla mezz’ora Turati respinge di pugno il destro centrale di Pulisic; in pieno recupero il colpo di testa di Reijnders non crea problemi a Turati. Poco dopo Okoli rischia un clamoroso autogoal deviando un cross di Leao: il portiere del Frosinone è bravissimo a deviare in tuffo, si va a riposo sull’1-1.

Ad inizio ripresa Kaio Jorge si accentra e calcia col destro sull’esterno della rete. Successivamente Okoli mura una conclusione praticamente a botta sicura del 10 rossonero. Al 64’ il Frosinone completa la rimonta e passa in vantaggio: Soulé verticalizza splendidamente per Mazzitelli che batte un sicuramente colpevole Maignan sul suo palo. 8 minuti dopo il Milan pareggia: Giroud fa da sponda per Gabbia che insacca di testa. All’81′ il Milan chiude la contro-rimonta col tap-in del neo-entrato Jovic che fissa il punteggio sul 3-2 finale.
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News3 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, contatti avviati per un importante rinnovo: si parla già di cifre
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, occhi su un portiere 2006 che ha stregato anche Fiorentina e Napoli
-
News3 giorni ago
Infortuni Milan, quando rientra Maignan e le condizioni di Pavlovic
-
News5 giorni ago
Milan, Allegri in conferenza prima di Milan-Bologna: il tecnico spaventa su Leao