In questo avvio di stagione ci sono stati diversi episodi arbitrali che hanno dato adito a diverse discussioni.

Il Corriere dello Sport si è soffermato sulle polemiche arbitrali: “Gli arbitri ignorano il VAR. ED è subito polemica“. In particolare a destare interesse sono gli errori di Giacomelli e Piccinini, con il designatore, Nicola Rizzoli, che ha provato a fare chiarezza su quanto accaduto nell’ultima giornata di serie A.

serie A
serie A

Come riportato da Sky Sport, ha dichiarato: “Anche in questo senso presenteremo il nuovo ruolo di Rocchi che parlerà con le società e si confronterà su quanto accaduto ad ogni weekend”.

Ha quindi proseguito: “Preferisco ammettere un errore e fare della chiarezza. Nel momento in cui fischiavo un rigore, ne ero convinto. Oggi si ha la possibilità di avere un ulteriore riscontro e ci sono altri indizi oltre al VAR, ovvero la spontaneità delle proteste e l’atteggiamento dei calciatori. Il principio che l’arbitro in campo e quello allo schermo debbano avere la stessa importanza. E poi abbiamo l’obiettivo di un ricambio generazionale e in questo contesto serve dare spazio ai più giovani. Non a caso da quest’anno gli arbitri di A possono andare ad arbitrare in B e viceversa. Questo dovrebbe portare a un grande sviluppo della categoria”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 03-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, rinnovo Donnarumma: le ultime sulla trattativa

Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu in stand by