Durante la riunione odierna, il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastandrea ha preso le decisioni su alcuni provvedimenti disciplinari. C’è una multa per il Milan.

Oggi si è tenuta una riunione tra il Giudice Sportivo Dott. Gerardo Mastandrea, Stefania Ginesio e il Rappresentante dell’AIA Carlo Moretti. Il Giudice Sportivo ha quindi preso delle decisioni in merito ad alcuni comportamenti dei giocatori o tifosi durante l’ottava giornata del campionato di Serie A. In primis un’ammenda di 5000 euro e una giornata di squalifica per Luiz Felipe, a causa dei comportamenti scorretti nei confronti di Joaquin Correa. Poi durante la stessa partita Aleksander Kolarov ha rivolto dei gesti provocatori e volgari nei confronti dei tifosi della Lazio, per lui un’ammenda da 10 mila euro. E infine un’ammenda da 10 mila euro anche per la società Milan, la motivazione è legata al comportamento dei tifosi che hanno puntato dei laser negli occhi di alcuni giocatori avversari.

Inzaghi Baresi Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Paolo Ziliani: “Calcio falsato, smetto di occuparmene”

Bonucci: “Non abbiamo vinto lo scudetto per demeriti nostri…”