Il Milan è stato nuovamente multato dal Giudice Sportivo a causa dei propri tifosi, ecco la motivazione dell’ammenda.

Il Giudice Sportivo ha preso un’altra decisione nei confronti del Milan. Altra multa per il club rossonero, ecco il motivo spiegato all’interno del comunicato ufficiale della Serie A: “Il Giudice Sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della nona giornata, i sostenitori delle società Bologna e Milan hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni, bengala).” Quindi la decisione finale è stata quella di punire entrambi i club con un’ammenda di 5mila euro per il Milan e una di 3mila euro per il Bologna.

Inzaghi Baresi Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 24-10-2021


Spalletti: “Osimhen è meglio di Mbappé, in ogni momento”

Milan, rinnovo Kjaer: accordo molto vicino alla fumata bianca