Sul comunicato ufficiale del Giudice Sportivo è emersa una multa per José Mourinho, dovuta al suo comportamento alla fine della partita.

Quest’oggi è arrivato anche il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo con tutte le rispettive sanzioni o turni di qualifica per quanto riguarda gli avvenimenti dell’undicesima giornata del campionato di Serie A. Fra tutte le multe e ammende segnalate, c’è anche una punizione nei confronti di José Mourinho che alla fine del match non si è comportato in maniera corretta e adeguata.

Fabio Maresca
Fabio Maresca

Il tecnico portoghese dovrà quindi pagare un’ammenda di 10 mila euro poiché in prossimità dello spogliatoio riservato agli arbitri si è rivolto in maniera ironica ed irrispettosa nei confronti del direttore di gara e dei suoi colleghi. Sanzione giusta o sbagliata?

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Conceiçao: “Brahim un vero 10. Il Milan deve stare lontano dalla porta”

Il comune di Milano ha intenzione di premiare Simon Kjaer!