Seguici su

News

Giroud: “Sono 2 punti persi, nel primo tempo dovevamo fare 3/4 goal, non volevo uscire, sono competitivo ma mi sono calmato”

Olivier Giroud

L’attaccante francese Olivier Giroud ha segnato i due goal rossoneri che però non sono serviti a battere gli azzurri.

Olivier Giroud non nasconde l’amarezza per la vittoria sfumata col Napoli; ecco le sue dichiarazioni a DAZN. “Sono molto deluso per la squadra. Abbiamo iniziato bene la partita e creato tante occasioni. Dovevamo fare tre o quattro gol nel primo tempo. Nel secondo tempo sapevamo che il Napoli tornava sul campo con più energia e forza. Sapevamo che sarebbe stato difficile. Ci siamo detti che dovevamo attenzione e rimanere concentrati, non fare errori. Sono frustrato perché stasera abbiamo perso due punti”.

Olivier Giroud
Olivier Giroud

La reazione stizzita alla sostituzione

“Normale, siamo uomini: non sono un robot, ho delle emozioni. Pensavo che potevo aiutare ancora la squadra ma è il mister che fa le sue scelte e ho tanto rispetto per lui. Dopo cinque minuti mi sono calmato. Non volevo uscire perché mi sentivo di continuare e aiutare la squadra: sono un competitivo”.

Emozioni contrastanti

“Molto importante per un attaccante fare gol. Oggi ho avuto due cross top dei miei compagni. Sarà perché voglio sempre più cross così: sono felice per me, era cinque partite di Serie A che non segnavo ed era troppo tempo. Ma non sono soddisfatto al 100%: sono un giocatore di squadra e voglio il meglio per la squadra. Sono frustrato”.

Il vice-Giroud

“Io penso che lo abbiamo già il vice Giroud, non servono 5 o 6 attaccanti. Abbiamo una buona squadra di qualità e quantità: abbiamo creato ancora una volta tante occasioni, con un bel gioco offensivo e anche divertente”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti