Olivier Giroud, durante un’intervista ai microfoni di Football Ramble, ha voluto parlare del suo futuro ritiro dal calcio.

L’attaccante del Milan Olivier Giroud, intervistato in esclusiva ai microfoni di Football Ramble, ha risposto a una domanda riguardante il suo futuro ritiro dal calcio. Queste le parole del francese: “E’ presto per parlarne ma credo resterò nel calcio. Non so se potrò giocare fino a 40 anni ma voglio fare ancora 2-3 anni al top. E’ da tanti anni che sono in questo mondo e penso di aver guadagnato credito e posso aiutare con l’esperienza che ho guadagnato. Penso a figure come il direttore sportivo, nello sviluppo dei settori giovanili o riguardo le politiche del club. L’allenatore è un ruolo che non fa per me e poi mia moglie mi ammazzerebbe. C’è troppo stress in questo ruolo, ho grande rispetto per chi lo fa. Quando ho letto il libro di Wenger ho notato che il suo più grande rimpianto era aver tralasciato la famiglia. Vivendo all’estero per il calcio, uno dei sacrifici che noi calciatori abbiamo è quello di non essere vicini alla nostra famiglia. Non ero presente quando i miei nonni sono venuti a mancare ma c’ero per la nascita dei miei bambini. Un ruolo che sarebbe bellissimo fare è l’allenatore degli attaccanti.”

Olivier Giroud
Olivier Giroud

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Newcastle United: stanziati 700 mln per il mercato, e il FPF?

Milan, novità su Florenzi: potrebbe rientrare per la Roma