Intervistato sul canale ufficiale della Serie A TIM, Olivier Giroud ha voluto parlare dell’emozione di giocare in una squadra come il Milan.

Durante un’intervista svolta sul canale ufficiale della Serie A TIM, il nuovo attaccante rossonero Olivier Giroud ha parlato di quanto sia onorato e orgoglioso di giocare in una squadra prestigiosa come il Milan. Il francese ha riservato delle bellissime parole nei confronti del Diavolo, ecco le sue dichiarazioni: “Sono molto orgoglioso di giocare per il Milan e in Serie A. Il campionato che guardavo quando ero giovane. Sono molto orgoglioso anche perchè il mio calciatore preferito quando ero adolescente era Shevchenko. Sono fortunato ad avere l’opportunità di giocare e segnare come lui per questo club. Giochiamo a calcio per queste emozioni e le trasmettiamo ai tifosi e per questo non vedo l’ora di dare tutto per la squadra e per i supporter del Milan”.

Inzaghi Baresi Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic
Milanello

ultimo aggiornamento: 11-10-2021


Sacchi: “Fischi a Donnarumma? Non meravigliamoci, ha tradito”

Ferrero licenzia il d.s. Osti, la motivazione? Discutibile…