Seguici su

News

Giroud: “Non potevo sperare di meglio sul piano personale ma non voglio fermarmi”

Giroud Olivier

L’attaccante del Milan Olivier Giroud grazie alla doppietta realizzata ieri è diventato in coabitazione con Henry il miglior marcatore della Francia.

Oliver Giroud brilla al Mondiale, ecco le sue sensazioni a RMC Sport. “Sul piano collettivo, sono molto contento dei quattro gol e di questo debutto nella competizione. Ma dobbiamo migliorare. Voglio dedicare questa vittoria a Lucas Hernandez, che si è infortunato questa sera. Uno in più… È la nota negativa di questa serata”.

Olivier Giroud
Nella foto: Olivier Giroud

Spero che sia fiero della nostra prestazione. Sul piano personale non potevo sperare di meglio. Sono molto orgoglioso e non mi voglio fermare. Spero di continuare ad andare avanti nella competizione per aiutare la squadra a raggiungere i nostri obiettivi. La Francia è una squadra che sta bene insieme, che ha un carattere molto forte. E questo ti fa reagire quando si è in difficoltà. Avremmo preferito avere un inizio di partita più sereno, ma ritengo che questi quattro gol e tutte le cose buone che abbiamo fatto, portino a essere soddisfatti questa sera”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti