Seguici su

News

Giroud ha sentito Pulisic dopo il derby: il retroscena dopo la vittoria

esultanza gol Olivier Giroud

Olivier Giroud non ha affatto dimenticato il Milan e lo dimostra nell’intervista per la CBS in cui svela un retroscena post derby.

L’amore per il Milan è come un tatuaggio, resta sulla pelle e ti ricorda sempre quel battere frenetico e carico di passione del cuore al solo pensare dei colori rosso e nero. E’ evidentemente questo l’effetto che il Milan ha lasciato nel sangue di Giroud che, seppur lontano da Milano, ha il milanismo che gli attraversa le vene. Il francese non ha evidentemente dimenticato il suo passato, condito da uno scudetto storico, e ai microfoni di CBS non perde occasione di parlare di Milan e in particolare di uno dei protagonisti della vittoria nel derby. Svela inoltre anche un gustoso retroscena che ha fatto seguito alla vittoria del Milan contro l’Inter.

Giroud cuore rossonero: l’ex attaccante milanista esulta così sui social

E’ rimasto legato ai colori rossoneri dopo aver vinto uno Scudetto e lottato sempre per la causa milanista. Così, la vittoria del Milan sull’Inter nel derby fa felice anche un idolo recente della storia rossonera. Dagli Stati Uniti, dove attualmente difende i colori dei Los Angeles FC, esulta attraverso le Instagram Stories anche Olivier Giroud“Sempre Milan”, con due cuori, uno rosso e uno nero. Tanto basta all’attaccante francese, autore del gol scudetto nel 2022, per far felice il popolo milanista.

Christian Pulisic
Christian Pulisic

Giroud elogia Pulisic e svela un retroscena post derby

“Penso che abbia guadagnato fiducia in sé stesso. Gioca con libertà e, soprattutto, gioca ogni partita. È un giocatore molto importante per il Milan, mentre al Chelsea ha dovuto competere con così tanti esterni. Si trova veramente bene nel club e nella città, penso che possa avere una grande stagione e me lo auguro per lui. Se lo merita, come si merita di vincere un trofeo con questo club enorme. Non sono sorpreso dello stato di forma attuale, anche lo scorso anno ha fatto bene. Mi ha impressionato su come si sia adattato velocemente alla Serie A. Ho parlato con lui ieri, mi sono congratulato per il grande gol. Sono sicuro che arriverà altro da lui“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti