Oliver Giroud non ha gradito il ritorno in Nazionale di Benzema: “Mi sarebbe piaciuto che Deschamps mi avvisasse prima di richiamarlo”.

“Non ho niente contro Karim, ma il suo ritorno in Nazionale ha creato un disequilibrio tattico in quella che era la nostra forma di gioco”. Lo ha dichiarato Olivier Giroud parlando di Benzema ai microfoni del quotidiano francese L’Equipe. “È stato molto evidente in alcune partite – ha aggiunto – che per fortuna abbiamo saputo correggere rapidamente, come si è visto nella Nations League. Però abbiamo avuto bisogno di tempo per adattarci”.

Olivier Giroud

“Karim – ha affermato l’attaccante del Milan – ha rivoluzionato la nostra maniera di giocare, che era piuttosto chiara negli ultimi anni, soprattutto con i metodi d’attacco. Il cambiamento non si può avere dalla notte alla mattina, soprattutto in un Europeo. Mi sarebbe piaciuto che Deschamps mi avvisasse prima di richiamarlo. Però è stata una sua decisione e la posso capire”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 06-11-2021


I rossoneri diventano Ghostbusters: il Milan sponsorizza il nuovo film

Giroud: “Ibra ricorda sempre a tutti chi comanda”