News
Giroud ammette: “Mi ero dimenticato l’ammonizione, sono incazzato”

L’attaccante del Milan Olivier Giroud racconta con soddisfazione mista a rabbia gli attimi concitati successivi al suo goal decisivo.
Sky sport ha intervistato Olivier Giroud al termine di Milan-Spezia che lo ha visto segnare il goal vittoria prima di essere espulso. “È un gol molto bello, un bel passaggio di Sandro. Volevamo vincere questa partita, siamo rimasti carichi fino alla fine. È importante che abbiamo 3 punti di più, ma sono arrabbiato perché mi sono dimenticato che ero ammonito. Il calcio è così, con l’adrenalina e la gioia per il gol vittoria dopo una partita difficile nella mia testa sono un bambino ancora (ride, ndr)”.

“Martedì spero che torniamo a Milano con i tre punti. Stavo pensando che questa partita mi ha ricordato l’anno scorso, invece questa volta abbiamo vinto. Abbiamo visto un grande spirito di squadra fino alla fine, ci abbiamo creduto. Siamo felici. Con Ibra abbiamo un rapporto da fratelli, siamo lì per dare alla squadra la nostra esperienza. Proviamo a tirare fuori il meglio dai giovani dando l’esempio sul campo. Sarà che ora sono incazzato, magari tra un’oretta starò meglio. L’importante erano i tre punti. Non so se è il mio momento migliore in carriera, ma ci sono sempre dei momenti che sei al posto giusto al momento giusto: ho provato a fare quello che so fare davanti la porta. La mia vita è in area di rigore, faccio quello che so fare. Non ho segnato per 5 partite in Serie A, ero anche un po’ incazzato. Provo sempre a mantenere la fiducia alta e a fare di più in allenamento”.
-
News5 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News3 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News6 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News4 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato2 giorni ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via
-
News3 giorni ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta