Notizie
Giroud: “Abbiamo iniziato bene, cosa che non ci accade sempre, lacrime nel derby? Ero deluso, voglio sempre vincere”

L’attaccante del Milan Olivier Giroud è contento per la tripletta realizzata contro la Sampdoria non dimenticando la delusione post-derby.
Olivier Giroud è stato intervistato da Sky Sport dopo la vittoria contro la Sampdoria. “Volevamo fare una bella partita stasera per rialzarci dopo martedì, per i nostri tifosi e per tutti i milanisti. Abbiamo inziato bene la partita, una cosa in cui facevamo fatica nelle scorse settimane. Abbiamo preso un po’ di fiducia ed eravamo efficaci davanti alla porta. Lacrime dopo il derby? Ero deluso. Faccio 37 anni tra poco, ma quando gioco a calcio sono come un bambino. Voglio vincere sempre con questa maglia, vuol dire tanto giocare qua per me”.

“Spero che non sia l’ultima partita qui in Champions, speriamo di no. Ora facciamo di tutto per qualificarci in Champions, questo club e questi tifosi lo meritano. La gara contro la Juventus è come una finale, non sappiamo cosa succede, se la Serie A va a togliere dei punti. Siamo concentrati sul nostro calcio e le nostre partite da vincere e dopo speriamo. Se prima di firmare per il Milan mi avessi detto che avrei vissuto queste emozioni magari non ci avrei creduto. L’obiettivo non era di vincere lo scudetto al primo anno ma di qualificarci per la Champions. Abbiamo preso fiducia durante la stagione. Quest’anno un po’ difficile in campionato ma in Champions abbiamo fatto bene e abbiamo reso felici i nostri tifosi. Spero che l’anno prossimo andiamo ad imparare ancora con questo gruppo giovane ma che ha tanta qualità“.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP
-
Notizie2 giorni ago
Il Milan crede in De Ketelaere ma lo venderebbe per questa cifra
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan monitora anche Arthur Cabral per l’attacco: spunta un patto con la Fiorentina
-
Notizie2 giorni ago
Lo Spezia spera nel Milan, Daniel Maldini: “Sono sicuro che faranno il loro lavoro cercando di vincere”