“Può essere un suo erede. O almeno uno dei candidati”, ha dichiarato il collega di O Jogo, Francisco Sebe, parlando di Rafael Leao.

Intervistato da Tuttomercatoweb.com in vista della sfida di questa sera, il giornalista portoghese Francisco Sebe, molto vicino alle vicende del Porto, ha speso parole d’elogio per l’attaccante del Milan, Rafael Leao, uno dei migliori talenti sfornati negli ultimi anni dal calcio lusitano: “Se può essere l’erede di Cristiano Ronaldo? Beh, è forte, veloce e tecnico – ha dichiarato – e sa segnare. In Portogallo giocava da attaccante, al Milan è cresciuto molto e ha imparato a giocare sulla fascia. Può essere un suo erede. O almeno uno dei candidati”. L’accostamento, ad oggi, appare un po’ azzardato, ma Leao ha dimostrato di avere le qualità per diventare un top player.

Rafael Leao

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Milan, le parole di Tassotti: “Contro il Porto mi aspetto una squadra aggressiva”

Capuano: “Perché il rigore dato al Verona è stato ignorato?”