Seguici su

Calciomercato

Ruiu: ‘Nessuno al momento vuole mettere soldi nel mercato del Milan’

Charles De Ketelaere

Il Milan crede ancora di poter ingaggiare Charles De Ketelaere ma difficilmente potrà fare affidamento su un’iniezione di fondi in bilancio, ha affermato un giornalista.

In un hotel di Lugano, in Svizzera, è avvenuto un incontro tra i dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Ricky Massara e i loro omologhi del Club Brugge. Ci sono notizie contrastanti sul fatto che i colloqui siano stati positivi o se persista ancora una situazione di stallo.

Il conduttore di Qui Studio a Voi Stadio – Cristiano Ruiu – è intervenuto in diretta e ha svelato alcune interessanti informazioni riguardanti la saga di De Ketelaere.

Vedendo Maldini ha esordito: “Abitando a Lugano e lavorando con i casinò e quindi a stretto contatto con i grandi alberghi di Lugano, non è stato così difficile. Ho fatto qualche passo e ho incrociato Maldini, ho provato a tirargli fuori qualche parola dopo l’incontro avvenuto con il Bruges, ma sono rimasti molto abbottonati.

“Ma la sensazione è che ci sia grande ottimismo sulla chiusura di De Ketelaere. Se i dirigenti di entrambi i club viaggiano per incontrarsi c’è ovviamente la voglia di chiudere, quindi la sensazione è che l’affare sarà fatto”.

Ci saranno quindi ancora trattative nei prossimi giorni, con Maldini e Massara che dovranno fare un altro sforzo per convincere i campioni del Belgio. Molti si sono chiesti perché aumentare di qualche milione sia così difficile e Ruiu ha parlato delle scelte di Elliott.

“Che Elliott non punti a spendere questo è chiaro, ma perché mira a pareggiare il budget. È una scelta, nessuno al momento vuole mettere soldi nel Milan, è un dato di fatto”, ha detto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti